Contattaci

shutterstock_589844834-min.jpg

STRENGTH STRATEGY

 
La strength strategy ha come obiettivo identificare i talenti e i punti di forza delle persone, al fine di poter sviluppare una strategia aziendale che migliori la produttività e la qualità delle loro performance.

 

Si compone di 3 strumenti:

 

 

Individual Strength Analysis: un'analisi attitudinale individuale basata sullo studio delle 10 attitudini fondamentali da sviluppare per il futuro I.S.A. porta alla luce i nostri più importanti punti di forza e talenti.

 

 

Team Strength Analysis: un'analisi del clima aziendale che misura l’incontro tra la cultura aziendale e i bisogni dei collaboratori, suddiviso per categoria e per ogni singolo reparto. L’analisi fornisce un quadro che permette a ogni manager di comprendere come modificare il rapporto con i propri collaboratori ed elaborare una strategia di sviluppo del processo people+performance.

 

 

Strength Management: Partendo dal punto di vista che i manager fanno la differenza, S.M. è il Metodo di management che insegna come creare Team altamente performanti basati sulla gestione dei punti di forza e sui talenti naturali delle persone.

 

The angels' way

Scopri come raggiungere i tuoi risultati

individual strength analysis

Individual Strength Analysis

Conoscere il potenziale effettivo delle persone che lavorano con te è la base per comprendere come sono distribuite e impiegate le risorse più importanti dell’azienda.

team strength analysis

Team Strength Analysis

Le Persone hanno una percezione precisa dell’Azienda. La misurazione e lo studio di questa percezione sono il primo passo per comprendere a fondo la propria organizzazione ed elaborare strategie di sviluppo.

shutterstock_1677960352-min.jpg

Strength Management

Bisogna che ognuno si senta di essere in un ruolo che gli permetta di utilizzare il proprio talento e di essere in un gruppo che lo stimoli a migliorarsi e a crescere.

Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza