Contattaci

shutterstock_1561598428_optimized.jpg

STRENGTH MANAGEMENT

 

“Imparare è un'Esperienza, tutto il resto è solo informazione”.

A. Einstein

La più grande capacità di un manager consiste nel saper gestire gli aspetti contraddittori della gestione dei suoi collaboratori.

 

Il manager deve stabilire aspettative coerenti e condivisibili per TUTTI i suoi collaboratori e al tempo stesso saper trattare ogni persona in modo differente e speciale.

Strenght_Analysis_Management.png
shutterstock_582528769-min.jpg

E’ necessario che un manager sia capace di creare nel suo ambiente di lavoro un gioco importante e divertente, insieme ad uno scopo nobile e grande nel quale le persone riescano ad appagare i loro bisogni di appartenenza, utilità e importanza.

Bisogna che ognuno senta di essere in un ruolo che gli permetta di utilizzare il proprio talento e di essere in un gruppo che lo stimoli a migliorarsi e a crescere.

 

Allo stesso tempo deve aver cura di tutti i suoi collaboratori, riconoscere il merito a tutti e lavorare sui punti forti di ciascuno.

 

Come acquisire il punto di vista corretto, come sviluppare queste capacità e cosa devo fare “semplicemente e precisamente" per poter creare tutto questo? Questo è il tema di cui ci occuperemo in questo seminario e ti posso promettere che ti daremo delle risposte SEMPLICI e PRECISE a queste domande !

Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza