Contattaci

shutterstock_471591599-min.jpg

PERFORMANCE TOOLS

 

Se la crescita di un'azienda si ferma, a volte c'è una soluzione immediata, a volte è necessario fare qualcosa di diverso.

Si dice che Einstein abbia detto che “i problemi non possono essere risolti con la stessa mentalità con cui si sono creati”. Forse l’ha detto o forse no.

Rimane il fatto che quando un'azienda si ferma è perché chi è alla guida è arrivato al limite delle sue capacità e conoscenze.

Ecco perché è necessario creare un livello più alto di conoscenze che permetta di sperimentare nuovi livelli di pensiero e di azione, in direzione dei risultati.

Altre volte l’Azienda ha bisogno di innesti di competenze e attitudini che non sono raggiungibili con la formazione e quindi è necessario cercare in modo mirato queste skills al di fuori di essa.

Ognuno di questi aspetti nel business può presentarsi come un problema da risolvere.

Dalle strategie alla formazione, dal coaching alla selezione del personale, vogliamo offrire ad imprenditori e manager un servizio di consulenza che generi soluzioni che generino valore.

Performance Tools

shutterstock_1938928090_optimized.jpg

Individual Strength Analysis

Conoscere il potenziale effettivo delle persone che lavorano con te è la base per comprendere come sono distribuite e impiegate le risorse più importanti dell’azienda.

shutterstock_151795682-min.jpg

Team Strength Analysis

Le Persone hanno una percezione precisa dell’Azienda. La misurazione e lo studio di questa percezione sono il primo passo per comprendere a fondo la propria organizzazione ed elaborare strategie di sviluppo.

shutterstock_1761112163_optimized.jpg

Learning Maps

Playful Thinking: in definitiva è la giocosità che spinge le persone ad abbandonare le forme mentali date dall’abitudinarietà e dalla routine.

Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza