Contattaci

NEWS

Cerca
  • WayOut

World Business Forum 2015 - Milano


Anche quest'anno si è concluso, lasciando ai partecipanti un grande know-how e degli ottimi spunti di rifessione, il più importante evento dedicato alla business community: il World Business Forum. Questo evento, che ha riunito nel cuore di Milano i più importanti leader mondiali dell'economia e del management, rappresenta una straordinaria opportunità di networking tra top manager, pensatori e decision maker.

Tra i tanti hanno spiccato nomi come Richard Branson, Seth Godin, Sarah Lewis e Ken Robinson che hanno raccontato le loro avventure imprenditoriali e i loro punti di vista sul business attuale, contribuendo a costruire il futuro e dando una descrizione di un modo di vivere che è stato e sarà di esempio per tutte le persone sedute in platea.


Si è parlato di cambiamento, di formazione, di divertimento e di immaginazione. Si è parlato di percorsi di vita completamente diversi, di grandi successi e della costruzione di un mondo migliore. Perché se è vero che “Il percorso appare chiaro man mano che lo percorriamo” altrettanto vero è che avere la possibilità di ascoltare idee e punti di vista dei grandi Story Makers è un grande inizio per la realizzazione di una società e di un business migliori!

Noi di WayOut Consulting abbiamo colto in questo evento una grande occasione per conoscere e per farci conoscere. L'interesse e il coinvolgimento delle tantissime persone che si sono fermate al nostro stand ci ha fatto veramente emozionare: GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che ci hanno chiesto informazioni, ci hanno fatto i complimenti, ci hanno sorriso e hanno contribuito a farci vivere un'esperienza di successo!





“Essere un Imprenditore signifca creare un Business che aiuti le Persone ad essere Migliori”

(R. Branson)

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza