Contattaci

NEWS

Cerca
  • WayOut

NEW PARTNERSHIP WAYOUT CONSULTING - AKD SOLUTIONS



E' PARTNER ESCLUSIVO PER L'ITALIA

DI :



Siglato ufficialmente il 3 febbraio scorso, l'accordo che lega WayOut Consulting srl alla Londinese AKD Solutions Ltd.

La base del sodalizio si fonda sulla comune visione dell'apprendimento attraverso il gioco e il divertimento: "Si impara meglio quando ci si diverte e gli errori creativi vengono incoraggiati" specifica Michela Manneschi (c.L.o.-WayOut).


I programmi di formazione di AKD sono profondi e concreti, perfettamente in linea con i contenuti di WayOut e permettono di apprendere attraverso un sistema innovativo particolarmente adatto all’attuale situazione di mercato in Italia.

WayOut si occuperà, in un primo momento, di distribuire i programmi AKD, di erogare direttamente la Formazione e di Certificare i Formatori per il mercato Italiano.

L’accordo prevede inoltre che, nel medio termine, le due società sviluppino nuovi programmi formativi condividendo il proprio know-how e rendendolo disponibile per il mercato internazionale.


“AKD possiede un sistema di formazione innovativo, snello e veloce che WayOut può arricchire con la propria tecnologia di management altrettanto innovativa ed efficace.“ ha dichiarato Giorgio Nicastro (c.X.o.-WayOut).

In questo momento i due Team capitanati personalmente da Akin Thomas (CEO AKD) sono al lavoro per la traduzione dei materiali in Italiano, che saranno disponibili a partire da aprile 2014.


Sul nostro sito troverete a breve la nuova sezione dedicata ai programmi AKD.

Su questo blog troverete tutti gli aggiornamenti in merito.

Ufficio Stampa



Nella foto Akin Thomas e Michela Manneschi.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza