top of page

Contattaci

NEWS

Cerca

I nostri Business Games conquistano il pubblico

  • Immagine del redattore: WayOut
    WayOut
  • 27 nov 2014
  • Tempo di lettura: 2 min


Si è tenuto ieri a Milano il convegno “Formare e Formarsi”, che si proponeva come occasione per condividere esperienze e per confrontarsi sulle esigenze formative del mercato in continuo cambiamento e sul panorama delle offerte che cercano di rispondere a tali esigenze.

Noi di Way Out Consulting c’eravamo, in una duplice veste: come sponsor dell’evento e come relatori del convegno.



L’affluenza degli addetti ai lavori è stata davvero significativa, con oltre 250 presenze registrate. Tanti e interessanti i temi proposti, dalle necessità formative del middle management al valore della semplicità come strumento prioritario per coinvolgere le persone in azienda e renderle desiderose di realizzare performance eccellenti, dallo sviluppo dei comportamenti organizzativi per creare valore alle nuove frontiere del mobile learning, solo per citarne alcuni. Tanti, diversi e di grande esperienza, gli speaker che si sono alternati nel corso della giornata. Fra questi anche il nostro mitico Giorgio che, con un intervento dal titolo “Play the game”, ha presentato con maestria e profonda consapevolezza i mutamenti che la formazione è chiamata a introdurre per competere con successo nella nuova economia della partecipazione, caratterizzata da nuove regole e dal diffuso desiderio di condivisione. Manager e aziende richiedono oggi competenze e strumenti che favoriscano la creazione continua di una cultura del miglioramento. La formazione deve quindi consegnare al manager le chiavi per velocizzare l’incontro tra talento e performance, per ottenere soluzioni e per superare le crisi.

I nostri business games, nati sul nostro mantra ‘si cresce meglio quando ci si diverte’, creano velocemente un ambiente stimolante e creativo, ideale per sviluppare team altamente performanti.



Il valore e il potere del gioco come strumento formativo capace di suscitare interesse e partecipazione e di cementare molto più facilmente le nuove conoscenze acquisite è stato percepito e condiviso anche da tutti coloro (e sono stati tanti) che hanno visitato il nostro corner espositivo e che cogliamo l’occasione di ringraziare per la fervida attenzione che ci hanno dedicato.

Il nostro impegno è ora rivolto ad offrire a tutti i partecipanti presenti l’opportunità di sperimentare direttamente questo straordinario potere, certi che i risultati conseguiti ne confermeranno il valore.

Barbara Cattani

 
 
 

Comments


Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza
75B_7573-min.jpg
Y big.png

Come possiamo aiutarti?

Se hai domande in merito a uno qualsiasi dei nostri servizi, non esitare a contattarci.

LogoGroup.png
ITALIA

Via della Villa Demidoff 46/11

50127 - Firenze

Tel. +39 055 3289958

info@wayoutconsulting.it 

P.IVA: 06224260486

SVIZZERA

Via al Lago 38

6918 - Figino - Lugano

Tel. +41 91 6820003

info@wayoutinternational.com

La riservatezza in WayOut è un valore imprescindibile, per questo preferiamo non rivelare il nome dei clienti che si affidano a noi.

 

Per dimostrare la nostra competenza e la nostra affidabilità ci sono altri modi, quando vuoi possiamo incontrarci e conoscerci meglio.

  • LinkedIn
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039

bottom of page