Contattaci

NEWS

Cerca
  • WayOut

Family's Island nel cuore di Firenze

Nel week end scorso abbiamo avuto il grande piacere di partecipare all'iniziativa Firenze dei Bambini, organizzata dal Comune di Firenze, che ha aperto le porte della città ai bambini, con 120 eventi e un adesione di 25.000 presenze. (fonte la nazione)



Noi di WayOut abbiamo partecipato mettendo a disposizione dell'associazione Spazio Co-Stanza il nostro gioco per le famiglie Family's Island.

Sono circa 70 le famiglie che hanno giocato con noi nello spazio aperto tutto la Torre S.Nicolò, nel cuore di Firenze, tra la magia una città senza tempo, un sole splendido, le persone stupende di Spazio Co-stanza e l'allegria che il nostro gioco è riuscito a portare nel cuore di chi ci ha giocato.



Vedere bambini e adulti giocare insieme e divertirsi è stata un esperienza bellissima che ci ha ricordato perché facciamo il nostro lavoro e quanto è importante aiutare le famiglie a riempire spazi comuni, imparando a conoscersi meglio.

Un ringraziamento sentitissimo al Comune di Firenze e agli amici di Spazio Co-stanza per averci dato l'opportunità di fare questa esperienza indimenticabile.

Infine vorrei ringraziare tutte le famiglie che sono venute a trovarci e a giocare con noi. E' stata una bellissima festa!

Giorgio L. Nicastro

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza