Contattaci

NEWS

Cerca
  • WayOut

Convegno "Risorse Umane e Non Umane"

Il Convegno “Risorse Umane e non Umane”, organizzato da Este Edizioni, è stato senza ombra di dubbio un’occasione di confronto con alcune realtà aziendali del territorio sull’importanza del miglioramento e del suo potersi attuare tramite la Formazione e tutti i nuovi strumenti che ad oggi abbiamo a disposizione.

Durante le Tavole Rotonde gli speakers hanno parlato di miglioramento riferito alle competenze e al know-how, di clima aziendale e, infine, del ruolo che giocano le attitudini di ogni Persona all’interno dell’azienda.


Giorgio ha partecipato alla prima Tavola Rotonda, insieme a Fabio Novelli di UniCoop Firenze e Alessandra Giordano di Intoo, parlando di Selezione del Personale. Da questo confronto è emersa l’importanza non solo di individuare i Grandi Talenti, ma anche e soprattutto di saperli stimolare ogni giorno tramite obiettivi sempre nuovi.


Nel pomeriggio, attraverso le testimonianze di manager e imprenditori, si è dato risalto a tutto ciò che concerne l’arricchimento delle abitudini lavorative e della sfera emozionale che ogni Persona si porta dietro come “bagaglio personale”: nello specifico molti speaker hanno parlato dell’esigenza di lavorare sull’ampliamento delle attitudini.

Grazie a EsteEdizioni per averci dato la possibilità di partecipare all’evento!

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza